50 sfumature di Hygge: “ricercare e assaporare i piaceri della vita”!

Ciao blog!

Spero tu sia a stomaco pieno perchè, altrimenti, sono cavoli tuoi!!

L’altra sera sono stata ad una festa e, sarà che non avevo pranzato, ma la pancia mia si è fatta capanna… E che capanna! Un accampamento tuareg!!

Ora, ti dirò sia del cibo, da sturbo blog, pazzesco, che del party in generale!

Ma che figata!!

Mi sono informata (perchè questo catering merita un ricontatto, alla prima occasione!) e dopo averlo fatto sono rimasta ancora più entusiasta, perchè quello che ho mangiato e servito come era servito, ha un rapporto qualità prezzo pazzesco!!

Era tutto perfetto, dall’antipasto, al primo strabuono, una lasagna con un ragù che sembrava pari pari quello di mia mamma! Per non parlarvi della cosa più divertente, oltre che buona e originale in assoluto: la pagnotta ripiena di polpette fritte!

Io trovo la cosa comoda, oltre che bella a vedersi!

Pensa, vuoi dare una bella festa, una di quelle hygge, dove vuoi rendere la serata comoda e piacevole per tutti i commensali, dove il comfort deve essere la parola d’ordine anche per te, padrona di casa, ma ogni volta, vuoi perchè fai tardi in ufficio, vuoi perchè c’hai sempre mille cose da fare e cucinare sta in fondo alla lista, rimandi e rimandi…
Allora cosa c’è di meglio che fare un salto sulla pagina fèisbuc di questo forno, dare un’occhiata agli allestimenti, sceglierne uno, spizzare i menù, personalizzarsi il proprio, ordinare tutto e… TAAAC! “TUTTI A TAAAVOOOLAAA!!” non ti resta che urlare!
Il cibo è così buono e genuino che sembrerà di averlo cucinato in casa!

Secondo me è una bella idea, ma non soltanto perchè è bella a vedersi, i tovagliati, i piattini, sono tanto carini, alcuni, tipo “Soffio di Provenza”, li trovo deliziosi, ma anche perchè, vuoi mettere la gioia di avere tutto a tavola, col minimo dispendio di fatica, e tutto quanto buonissimo?
Io fossi in voi, se siete romani, eh, un giro su Forno Romy Catering ce lo farei!
Trovereste anche altre belle idee, oltre a poter organizzare il vostro fico evento easy! 😉

Io credo proprio che per l’inaugurazione di CasaDelSole un occhio (e una pancia!) ce lo butto! 😀

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *