Avanti…Maaar…zo! MARZO!

Ciao blog,

MARZO! Il mese più bello dell’anno, finalmente!

E non è solo che la mia orchidea c’ha un fiore in più, è proprio che c’è il sole ed è respirare ossigeno, inspirare pura primavera!

PRIMAVERA!

E’ il nostro mese marzo (ed è il migliore, c’è poco da fare! :D) ed arriva in coda ad un concerto, come sempre, come tutte le cose belle…
Siamo stati ancora all’ORA TOUR l’altra sera…

ENERGIA!

Uno spettacolo! Credo che questo sia stato in assoluto il concerto più bello tra tutti quelli che, negli anni, ho visto di Jova…
Me lo sono proprio goduto!
Ho ballato, sudato, pianto anche (è l’unico concerto a cui piango, m’è successo due volte, a luglio e adesso!), l’ho proprio mangiato, assaporato… Non c’avevo la Camilla con me stà volta, l’ho scelto apposta, ho pensato che gli unici occhi con cui volevo vederlo erano i miei, non quelli dei miei obiettivi, volevo vederlo con i miei occhi, con le mie orecchie, con le mie mani, col mio cuore, col mio naso… Un’esperienza sensoriale assurda! Non sarebbe Jovanotti altrimenti!

Ed è meraviglioso alle canzoni ‘x‘ prendere l’àifon e al sentire P O S I T I V O, chiamare Chiara e lasciare correre la chiamata per farglielo sentire!
Ed è divertente, al tamburo de L’OMBELICO DEL MONDO, fare lo stesso con Alle e a MI FIDO DI TE, chiamare Clara…
Loro sono i miei amici! Se non chiamo loro, chi se no?!
In realtà avrei chiamato tanta altra gente, Fabiana, per esempio, avrei chiamato anche mia mamma, Simona, che non è mai stata ad un suo concerto e qualche giorno la riempio di botte se non si decide ad andare! Non l’ho fatto perchè in questa situazione io mollo ogni pertinenza… resto io con la mia maglietta e i miei pantaloni, nient’altro! perdo tutto e il cellulare non so più dov’è e non c’ho tempo per cercarlo, devo ballare!

Siamo andati con le fedi sta volta…
(Ed eravo lì in prima fila a spopolare tra gli amici del forum soleluna!)

Le nostre fedi! Se Jova sapesse! Una volta gli ho pure mandato una mail per raccontargli… Dubito l’abbia mai letta! Va bè! Lo so io, lo sa Andre, lo sappiamo noi, basta!
Quante cose! Quante cose abbiamo vissuto con te, caro Jova!  Se solo tu sapessi!!

BUON PRIMO GIORNO DI MARZO! (Suonava così il primo sms che ho ricevuto sta mattina!) Buon marzo, colorato, frizzante e profumato! 😉

6 Comments

  1. Fabi

    2 Marzo 2012 at 8:04

    <3 vi voglio bene!

    1. Roberta

      2 Marzo 2012 at 18:27

      Madddai! Ci sei?! Beeellooo!
      mi tu! <3

  2. Fabi

    3 Marzo 2012 at 15:49

    Passo da qui ogni giorno 🙂

  3. Simona

    7 Marzo 2012 at 11:53

    Che carina che sei 😀
    Comunque, mi merito davvero di esser presa a legnate; devo assolutamente rifarmi *_*
    Ah sì, ogni tanto anch’io vengo a farti visita qui ;*

    1. Roberta

      7 Marzo 2012 at 14:27

      *__* rifatti, rifatti!

      :*

Leave a Reply