Benedicendo Dragon!

Un genio è!

Io gli darei un nobel all’omino del Naturally Speaking!

Rilassata
Ho i miei tempi e questo agosto (questa estate tutta!) mi sta sembrando una lunga vacanza dallo stress: senza orari! Fare tutto, e per bene anche, quando c’ho voglia, quando c’è bisogno…

Sto bene e mi rendo conto che potrò sembrare sdolcinata, troppo romantica in questi giorni…Forse vi stuferò, ma le mie parole sono lo specchio della mia vita…(E a me mi strapiacciono, le mie parole e la mia vita!!)
Non ho note negative per niente e nessuno e per me che sono abbastanza ‘critica’ di solito, è come avere le ali ai piedi!

Io, una palla di luci, di scintille e di colori…

3 Comments

  1. Mao

    25 Agosto 2009 at 8:48

    Robi, scusa l’ignoranza, ma chi è l’omino di Naturally Speaking?
    E poi, non capisco la foto, come l’hai fatta?

    1. Roberta

      25 Agosto 2009 at 9:39

      Buon giorno Mao!
      L’omino forse è pure un team…Non saprei! 😉
      Mentre Dragon Naturally Speaking è un programmino di riconoscimento vocale: io parlo, lui scrive (a volte corbellerie assurde!), la tesi si redige da sè!! 🙂
      Non ti pare roba da nobel?! 😀
      La foto è fatta ad un riflesso di luci! Sono le luci di un palco proiettate sul palazzo di fronte ad esso! E’ un pò mossa…Ed ecco lo strano effetto di fili intrecciati di luci colorate! Non è un gran che in sè, solo che mi piaceva l’idea di una luce che rotola e rimbalza, proprio per la sua forma appallottolata!! E siccome per ora mi sento abbastanza ‘addumata’ e rotolante…Bè, sono io! 🙂 (Pure fusa! Ma quello lo sapevi già!!)
      Hai ricevuto l’sms dei ‘terroni&delle dritte’, si?!
      Baci!

  2. Mao

    25 Agosto 2009 at 16:30

    Ma non è freeware? Se l’avessi anch’io  lo potrei utilizzare per scrivere sul blog…sai che goduria direttamente mentre parlo nel sogno registrare e inviare quello che dico….ehehe!
    Ottimo poi per la tesi!
    E si ho ricevuto il tuo sms, ma che vero avete intenzione di venire su anche voi…pensavo che visto il lavoro di Andrea il vostro futuro fosse in Sicilia….
    Nella foto a dire il vero non capivo molto, l’effetto in se non è male ma è un pò sfocata come dicevi tu!
    Devo cominciare ad inserire anch’io la firma nelle foto….hai usato Photoshop, no?

Leave a Reply