Fragole, pois & succo d’arancia rossa!

pois

Che c’era un bel sole, cosa ve lo dico a fare?!

Le foto di ieri sono belle! Molto!
Ma ancora più bello è l’entusiasmo che ci sta travolgendo a me e ad Ele!

Sarà che è un’idea nostra, ma ci sembra così strepitosa!
Arriverà il tempo in cui ti dirò tutto quanto, caro blog!
Per il momento, fidati di me! Sostienimi, perchè è una cosa importante o almeno a noi lo sembra!

Un’amica poco fa, per l’amicizia che ci lega, senza saperne più di quanto sai tu, blog, ci ha augurato in bocca al lupo… Le ho risposto GRAZIE e non crepi perchè leggevo da qualche parte che “in bocca al lupo” è uno degli auguri più dolci, è augurare quello che mamma lupa fa ai cuccioli: prenderli in bocca, dal retro della testolina e metterli in salvo quando è imminente un pericolo…

Un’immagine pazzesca!

Ogni cosa, nel suo nascere, come un bimbo che vede la luce del sole per la prima volta, dopo 9 mesi nel buio della mamma, va incoraggiata, aiutata a crescere, promossa.
Ogni mamma, la prima volta, non ha neppure una mollica di pane di esperienza e per questo va sostenuta e supportata… Benissimo, io ed Ele abbiamo bisogno di questo!

In bocca al lupo a noi, allora!

4 pensieri riguardo “Fragole, pois & succo d’arancia rossa!”

  1. Forza, forza!!!! Anzi W IL LUPO!!! Proprio per l’immagine potente che evoca quel gesto di protezione…e poi quello che nasce sotto un bel sole non puó che essere splendido! E ricorda MAY, il.mese Delle “possibilità”..

    1. :)
      Non è che maggio sia mai stato nella mia personale top ten, ma… a maggio il mondo è bello e invitante di colori! 😉
      <3

  2. MAY the force be with US! Sister pronta al lancio di questo bellissimo Shuttle??? Io sono tutta un fremito e conto alla rovescia! Che questa bella Lupa, come la mamma di Roma, ci protegga fra le sue materne fauci e ci porti alla realizzazione di qualcosa di grande! Che poi, come dici tu, se hanno creato Google in un garage, perchè noi non possiamo fare altrettanto con le nostre idee? Al lavoro!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *