La curiosità è donna (e la coglionaggine pure!!)

Ciaaao caro blog!
Sta mattina ti scrivo fottuta dal ridere (e acidella come uno yogurt)…

Forse non tutti (o meglio, tutte!!) sanno che avere un fidanzato ingegnere informatico (e anche le statistiche registrate di chi entra nel blog!!) aiuta e non poco!! Ah ah ah!
Non mi è per niente difficile sapere chi passa a leggerti, blogghino mio! 😀
Ma io sono contenta, perchè avere tanti (o meglio, tante!) aficionados mi fa piacerissimo!! 🙂 Significa che le mie storie quotidiane piacciono e fanno compagnia a tanti! (Anche a chi non c’ha un cazz’altro da fare che curiosare nei cassetti degli altri! Ma in fondo è questa la tua ragione di esistere, caro blog, essere pubblico e raccontare a mondo le mie cose, ovviamente quelle che voglio gli altri sappiano! 😉 Sono fuuurba io! :D)

Credo che lascerò queste righe in bella vista per un pò, così che tutti (tutte!) quelle che torneranno a trovarmi, molto socraticamente, sapranno che io so! 😉 eh eh eh!

Frattanto, per gli amici di sempre, quelli che mi leggono da anni con il cuore, caro blog, ti scrivo che tutto va a gonfie vele e io&Andr siamo felici, felici, felici (da far invidia al mondo! :)).

Buon fine settimana a tutti (anche ai curiosi e ai cog**oni!!), magari se trovo due minuti da rubare al mio w.e. d’amore, ti scrivo ancora, caro blog!

2 Comments

  1. Emanuele

    19 febbraio 2011 at 13:53

    E che è successo? 😮
    Buon weekend ad entrambi! 😉
    Ciao,
    Emanuele

Leave a Reply