Mi capita…

Mi capita spesso di fermarmi a ricordare cosa avessi fatto esattamente l’anno prima nella stessa data o l’anno prima ancora, o quello prima…

Bè non sempre è cosa semplice!
Solitamente ho un margine di memoria importante e poi ci sono sempre i miei diari, i taccuini…Basta aprirne una pagina per provare esattamente le stesse sensazioni di quel giorno…Per rievocare i colori e i profumi di una giornata in montagna, al mare, per le strade della Città…Per non parlare delle foto…Quelle si che mi aiutano sempre! Ho foto praticamente di tutti i giorni della mia vita…

[A proposito di foto…Ieri sera io&Andre discutevamo di una cosa che vorremmo realizzare in casa ‘nostra’…Ma è un pensiero troppo intimo per essere impresso sulla pagina di un blog… E poi è ancora un ‘cantiere’… Non se ne può parlare! ;)]

Il due dicembre di qualche anno fa avevo preso lo zaino in spalla (avendo pianificato solo una quindicina di ore prima la partenza) ed ero andata…

Il mio CFA…

Un’esperienza a tutto tondo!

Un’esperienza indimenticabile!

E oggi il mio pensiero va a ciascuno di loro…A tutte le irripetibili persone che ho incrociato sulla mia strada…Una strada fatta di sentieri provenienti da tutta Italia!

Amici miei vicini anche se siete lontani, vivvibbì! 😉

2 Comments

  1. Emanuele

    2 dicembre 2009 at 19:05

    Ehm… dove l’hai fatto il CFA tu? Io parto dopodomani! 😉
    Ciao,
    Emanuele

    1. Roberta

      3 dicembre 2009 at 13:20

      Ma buona strada allora! 😉
      Io Calabria! Avrei dovuto farlo in Trentino, ma per una serie di eventi l’ho dovuto rimandare perdendo la prima iscrizione!
      E’ stato meraviglioso uguale!
      Ti auguro di viverlo al meglio!
      A presto!
      Ci racconterai al ritorno!

Leave a Reply