OTTOTTOBRE-8 maggio!

Ciao blog!

C’avevo voglia di scriverti, ma in realtà non ho tante idee… Per la verità ne ho tante, ma come al solito, mi prende il nodo alla lingua, meglio alle dita, se ho troppe cose da raccontarti!

Cominciamo con un bel C’E’ DA FESTEGGIARE oggi?!
Masssì!

7 LOVMESETTI !

Dall’ Ottottobre sono già passati sette mesetti!
(Se si potesse risposarsi ogni giorno…)

Sono un pò intorpidita sta mattina! Ma è maggio, lo so! Maggio è un mese così anonimo! Non mi è mai piaciuto maggio! Non è estate, nè primavera! Non è caldo, nè freddo, è insignificante! (Neppure aprile mi piace! Anzi, forse meno di maggio!).
A me le cose tiepide danno fastidio! Così come le persone tiepide, quelle che non prendono posizione, quelle mosce, quelle che non sanno ridere, ma solo sorridere…Quelle che ti porgono la mano molle e non ti stringono la mano, quelle che hanno le braccia e ne hanno pure due, ma non le hanno mai usate per abbracciare forte, quelle con gli occhi socchiusi, con la voce che farfuglia e non emette suoni chiari, anche se a tono basso (perchè neppure chi urla mi piace!)…
Ecco, maggio mi pare esattamente un mese così, se fosse una persona, sarebbe così!

Attendiamo giugno allora, no?
E frattanto godiamoci la vita! VIVA LA VITA! Anche oggi! Soprattutto oggi che nascerà Sofia! Una bimba nuova di zecca che sta venendo al mondo per conquistarlo!

(…A proposito… ieri io&mio marito davanti alla nursery… che risate!! <3)

E ovviamente, buon 8 maggio amore mio! <3

Leave a Reply