Teinomane!

Sono qui, sono qui!

Sono stata un pizzico latitante e l’ho proprio voluto! Ho staccato la spina in ogni senso in questo lungo fine settimana…Non ho praticamente acceso il pc, nè l’ipod ed ho usato pochissimo il telefono…

Ralax totale!

Ho tirato fuori gl’addobbi di Natale, abbiamo allestito il presepio e l’alberello: fiocchi dorati e rossi e stelline e campanelle di pasta di sale sbrilluccicose d’oro (quelle che ho realizzato lo scorso anno, ricordate?!), abbiam pranzato in famiglia…quei pranzi che si sa quando ci si siede, ma non quando ci si alza! Abbiam trascorso una carinissima ‘notte dell’Immacolata’ tra pizza, sfincione e ‘giochi di carte’…Sono rimasta praticamente 24 ore su 24 abbracciata-appiccicata ad Andr, ho trovato il tempo per spupazzarmi anche qualche nipotino…
Insomma, da venerdì pomeriggio a ieri sera, sono stati giorni sereni e felici, ricarica preziosa per i prossimi di lavoro!

Stamane operativa!
Tra decreti ingiuntivi e fascicoli! …Per nulla traumatico il mio rientro in studio, col mio thermos di tè* al limone bollente e poi…Tra due giorni è ancora venerdì! 😀

*Non posso fare a meno del tè! 🙂

Leave a Reply