15 Aprile 2008 – 15 Aprile 2021

Avevo scordato la password, anche il link per la pagina di Admin, veramente… Mi sono rivolta all’amministratore, in qualità di marito, che mi ha prontamente risposto “devi rivolgerti all’amministratore!” , inutile dire che il grado del mio loop cerebrale si è esponenzialmente elevato, a quel punto.

Ciao Blog! In questo momento sono come una 80enne davanti al pc per la prima volta o come un 4enne davanti all’alfabeto per la prima volta, scegli tu, è uguale. Il grado di goffagine è il medesimo!

Risolti i problemi tecnici, eccomi davanti alla pagina di post… alla quale, ovviamente, non ricordavo come arrivare. Del resto, che colpe vuoi darmi, caro blog, ho una certa età ormai e non ti maneggiavo da almeno due anni?!

Non sono l’unica, a quanto pare ad avere una certa età qui, eh! 2008 – 2021! Quante cose sono successe! Quante ne sono cambiate! Il caso ha voluto che ieri mi ritornassi in mente e che oggi, sbirciando tra le tue pagine, mi accorgessi che è proprio il tuo compleanno! Non lo so se riuscirò a tenerti parte delle mie cose con assiduità, ma ho un forte desiderio di raccontarti un mucchio di storie…Quelle storie che continuo ad affidare al mio taccuino di carta e che, negli ultimi tempi, ho tenuto solo per me.

Ti sei trasformato più volte in questi anni, blog, io, in realtà, ho in mente già un’altra veste da cucirti addosso, ma non è ancora la stagione giusta… Ci vorrà un pò, ma se riuscirò ad esserti sarta come desidero, sarai uno splendente figurino, più di sempre, te lo garantisco!

Adesso non ci diamo troppe pretese, pensiamo ad oggi, che è il 15 aprile e tu nascevi proprio di 15 aprile! Quante Roberte sono passate da qui? In vero, sempre una, ma una, unica, che ne è diventata tante, via dopo via percorsa. E quanti progetti hai visto germogliare? Alcuni fioriti, altri appassiti, ma sempre nel medesimo movimento di creazione, sulla stessa ed inequivocabile onda del surf, la mia onda del surf!

2 Comments

  1. Emanuele

    19 Aprile 2021 at 15:38

    Bentornata! Dato che l’amministratore è distratto… ricordagli di abilitare HTTPS! 😉

Leave a Reply