2013, l’anno dei pesci! :P

Ciao Blog!

E’ appena passato un Emirates sulla mia testa (e io potevo aggrapparmici, invece di stare a guardarlo!)…

Eccoci qui! 2013! Quanti propositi e quante speranze!
Devo dire che sin dai suoi primi passi nel mondo, si sta mostrando veramente simpatico! Andremo d’accordo io e questo 2013 mi sa!
Per quell’ultimo giorno dell’anno appena passato, sta volta non ho fatto il ‘tengo questo‘…Un pò mi scocciava scrivere, non c’ho tanto l’ispirazione per ora, (e mi sa che si vede!) un pò proprio l’ho scelto… Per due ragioni: il 2012 non è stato all’altezza del 2011; preferisco guardare solamente avanti sta volta!
Circa la prima ragione…Non se lo meritava insomma!! 😀 Beh, adesso si fa per scherzare! Indubbiamente non è stato stra-bello come il mio anno del cuore, ma normalmente bello, pochi picchi di stra-bellezza, diciamola così!! Io non mi lamento mai, mi piace trovare le perle anche in mezzo ai porci! E la cosa esaltante è che ci riesco!! Non starò qui a dirti di tutte le perle del 2012, perchè, come ti dicevo blog, è a quelle che troverò che sto guardando…Ed ecco la seconda ragione!

Ho un carico di progetti, alcuni dei quali già programmi, sensazionale! *_*

E come dice Jovanotti, daje de mettercelatuttismo!

Non ti svelo niente, blog, ma sappi che sto facendo delle riflessioni importanti, più di una!
Alcuni sono processi lunghi, altri meno, ma è per stare sempre dritti sull’onda, con la giusta inarcatura della schiena, che sto ragionando!
…Diciamo che adesso sono in take off, ma non mi mancano  potenza, resistenza ed elasticità e, prima che l’onda si chiuda, io sarò eretta! 😉 Io sono nata sotto il segno dei pesci, sallo blog! 😉

[un desiderio invincibile che lascia una scia, come astronave lanciata a cercare una via
verso una nuova dimensione
un’illuminazione -LorenzoJovanotti, Ti porto via con me.]

Leave a Reply