A.A.A. nodo alla gola ‘sciuogghisi’!

E ci risiamo!

E’ il penultimo giorno e già comincio ad avere un ‘gruppo‘ alla gola (gruppo in palermitano non è un aggregato di persone!) che mi provoca fame d’aria!

La roba invernale, sciarpe, teiera e bollitore (le robmanie!), gli scarponcini da trekking (‘nsi sa mai!), la mukki, qualche foto
E si va!

Sono state delle vacanze straordinarie e non parlo solamente del, seppur breve, campeggio al mare (e questo è un altro post in cui a breve vi racconterò tutto di un mare luccicante e un cous cous di pesce slurposo!)… Parlo anche di ogni giorno reso speciale da tutti voi, cari famiglia e amici!

Avete reso meraviglioso ogni giorno qui in questa terra assolata e deserta che viene ancora meglio godersela fino in fondo!

Grazie a te mamma, prima di tutti a te!
Che hai preparato un sacco di cose buone, mi hai riempita di regali e di amore!

Grazie a Sofi, che mi è stata appiccicata come una zecca e che già ieri piangeva a dirotto e non voleva farsi il pisolino per paura di non trovarmi al suo risveglio!

Grazie a Mauri e JoJoy perchè mi hanno regalato un sacco di sorrisi! A Roby e Giovy per l’affetto di sempre e per un ‘pezzo’ di robmobile! 😉

Grazie a Barbara e Marcello, per la pala di legno con gli angioletti, primo regalo in assoluto per BucoCasa e per tutti i pranzi e le cene insieme ed anche per la deliziosa crostata all’arancia!

Grazie a Enzo, Adele, Paola, Caco… per la bella mangiata in campagna, le matite verdi per gli occhi e i cappottini di lana profumati!

Grazie alla mamma di Andr per il tortiglios e tutto l’affetto!

Grazie a Nina e Gianluca per esser piombati a casa mia d’improvviso e lo stesso vale per Claudia, per Clara, Bart… Per tutti quelli che…tac ed han citofonato!

GRAZIE!

Grazie a Fabi, Marcio e Simona (ed ancora a Clau!) per la divertente serata di ieri e per tutti i regalini per BucoCasetta!
Siete tanto cari! :*
Grazie anche perchè forse sono i primi che fissano in calendario una data per la gita a BucoCasa!

Grazie a Lety, Lia e Mau per il regalino… Come vorrei abbracciarvi!

Grazie per ogni telefonata ed sms… Grazie con tutto il cuore! Non mi sentirò mai sola finchè ci sarete voi, anche a 931 Km!

(E grazie anche a Sara che tiene botta al 95/b e rende invariato il numero degli abitanti dello stabile! ;))

Vi voglio bene!

Certi nodi non puoi scioglierli…

4 Comments

  1. barbara

    21 agosto 2010 at 2:01

    Ciccina così mi fai piangere sul serio………………..grazie a te per le fragorose risate alle mie DEFICENTI battute e di nuovo: BUONA VITA tiky tiky !!! Ci si vede <3 <3 <3

  2. Roberta

    21 agosto 2010 at 10:07

    Me l’ha consigliato il tuo psichiatra, m’ha detto ‘devi ridere quando spara le sue minchiate, fa parte della terapia, altrimenti non la recuperiamo…’
    Me l’ha detto lui, io mi fido, voglio contribuire alla tua cura! 😛

    Sgheeezzooo! 😛

    A presto! :*

  3. barbara

    21 agosto 2010 at 14:57

    ahahahahahahahah troppo forteeeeee…………………………….ma che battute del c…….. fai??? ahahahahahah
    ci sei cascata……………..ahahahah, ma chi buogghiu riri??? ;O)

Leave a Reply