E ora pigiama!

Ho avuto una giornata lunghissima!

Ho sonno!

Domattina voglio dormire, TAR permettendo!

La Città è a pezzi!
Le targhe alterne non funzionano e girare a piedi significa impuzzarsi uguale-uguale a fare il barbecue, anzi peggio perchè almeno l’arrosto ha un profumo gradevole!
Molti tratti stradali sono chiusi al traffico per dei lavori per la metro [o per il tram, non ho capito!] e tali rimarranno per chissà quanti anni… Da queste parti la data di consegna lavori è sempre molto, molto orientativa!
Gli autobus, i cui percorsi erano stati bizzarramente modificati una decina di giorni fa, percorrono illogicamente strade che non portano mai dove devi andare…

Oggi ho incontrato un autista laureato in scienze politiche, poliglotta [parla 4 lingue!], col patentino di guida turistica e a cui un ‘raccomandato’ ha rubato il posto adatto per lui… Adesso si ritrova a ‘spingere’ goffamente una carretta da un capolinea all’altro [e a detestare Dieghito…Questo basta e avanza a rendermelo simpatico quell’omino d’un autista lì!]!

Per fortuna m’ha salvata il mio shopping!

Ho preso due gonnelline, una camicetta, una canotta e una maglia/pulloverino eccezionali! 🙂
Certo che eiccenèm ha cose davvero carine si, ma altre sono proprio orrende!
E poi ho scoperto che promòd è francese! 😉 Non c’avevo fatto mai caso prima!

Ho preso anche il regalo per Marzia, finalmente!
Avessi avuto un bancomat ‘senza fondo‘, avrei comprato tutto Kasanova!

E poi il cinemino niente male direi! George non mi delude mai! 😉 😛
Anzi proprio no! E’ il mio amoruccio-amoruccioso che non mi delude mai! Altro che George! E con le sue coccole la stanchezza di una giornata, puff, sparita!

Ora però ho davvero sonno!

Buona notte!

Leave a Reply