Il sarcofago!

Vi ricordate quando, qulache mese fa, non avevo proprio voglia di dispensarmi della mia amata cassapanca e tra “lei” e il divano in camera mia, ebbe la meglio proprio lei?
…Bene! E’ giunto il momento di dispensarmi anche di lei…Sigh&Sob!! Io adoro la mia cassapanca!
Purtroppo attualmente non c’è soluzione! Abbiamo preso dei riscaldamenti a metano (fa troppo freddo e le pompe di calore fanno un caldo che non mi piace, mi secca la gola, mi soffoca quasi!) e ho dovuto liberare un pezzo di parete…Proprio quello della cassapanca! Uffy! Il fatto è che ancora non sono riuscita bene a collocarla da un’altra parte! (Così come il divano del resto! Che è “provvisoriamente (da mesi!) adagiato” in salotto (dove giacciono già altri due divani!). L’ho messa in corridoio per ora, ma io lo so che nottetempo me la prenderò in pieno, prima o poi, e mi distruggerò un ginocchio! Sembra un sarcofago in mezzo alla casa! …Sono in attesa di un’idea geniale! =)

4 Comments

  1. inandrea

    25 febbraio 2009 at 17:19

    Io propongo di appenderla al muro, per sfruttare la stanza in altezza. ‘_’

  2. dudu

    25 febbraio 2009 at 18:18

    Ma dai! Il mio amore qui?! E chi potti iessiri?!
    Andreeeeeeeeeee!!! Cosa ti ho detto??

  3. Zufi

    26 febbraio 2009 at 11:26

    ù to zito ha sempre idee favolose…..ah ah ah Cmq io che sono ancora + geniale ti propongo di lasciarle proprio un bel posto in corridoio dove potrebbe fungere d’arredo!!
    SUGNU TRUOPPU INTELLIGENTEEEEEE

  4. dudu

    26 febbraio 2009 at 12:27

    Si anche a me piace nel corridoio, ma c’è un problemino…Il corridoio dovrebbe essere almeno una mattonella più largo per starci proprio bene! =(

Leave a Reply