L’impresa “coffee table”…

Ciao blog,

si, si… lo so. Non dirmelo!
Ti avevo spifferato di avere tante idee da raccontarti e poi non l’ho fatto… Però rimedio subito, iniziando dal coffee table!

Succede che tra pochi giorni, festeggiamo un anno di Casa del Sole – e con essa, festeggiamo anche il primo compleanno di Roscetta, la randagetta che ci ha adottati, messo piede in casa nuova! Ma questo è un altro post!- e da quel dì passo in rassegna coffee table senza però venirne a capo!

Inizialmente aspettavamo il divano nuovo, divano che arrivò tra agosto e settembre, se non ricordo male. Volevamo essere sicuri di fare un bell’abbinamento, ma sono passati altri cinque mesi e non mi pare che abbiamo risolto!!

Non che stia cercando chissà che tavolino, vorrei che fosse semplice, dalle linee regolari che piacciono a me, funzionale, per le sere -poche- pizza e birra (a proposito, ho iniziato a gustare la birra! Ma questo è un altro post ancora!!) davanti alla tv, di un colore che faccia da fil rouge agli elementi del soggiorno (nello specifico all’ocra della poltroncina, dell’anta della credenza e del paralume -che comprerò!- della piantana), dai materiali leggeri, per non appesantire la camera, e facili da pulire.

Forse siamo ad una svolta, ma non ci giurerei… ho qualche dubbio sulle misure, lo volevo più grande dell’unico che fin’ora mi piace! 🙂

Magari ti mostro qualcosa, blog!
Aspettami fiducioso!

 

 

Leave a Reply