Mese internazionale dell’amore!

[Sarah Hobbs]

…E dei regali!

Li voooogliooo! Voglio tutti quei pacchi!!

Come vi ho già ampiamente illustrato, marzo è il mese internazionale dell’amore, va da sè che è anche quello dei regali! Ed è come in questa foto che vorrei si riducesse il nostro soggiorno! Non sarebbe affatto male!! 😀

Dividiamo il mese dell’amore nelle sue 4 canoniche settimane…
In particolare quest’anno abbiamo i primi 4 giorni in cui si festeggia l’ingresso del mese della primavera, mi pare un motivo abbastanza valido per far festa ogni giorno ed ogni notte, no? 😛
Segue poi la settimana clou, la quale prevede al suo interno anche la GMA (Giornata Mondiale dell’Amore). Stiamo parlando della settimana che va dal 5 all’11 marzo, e qui ci sprechiamo proprio con i festeggiamenti caro blog! *__*
Il 6 marzo esce il cd orchestrale di Lorenzo, il 7 marzo la mia amica Eleonora fa ben 4 anni di zitamento con il suo uomo, il quale -sta cedendo- prima o poi le chiederà di sposarla, l’8 marzo… ben 5 mesi dall’OTTOTTOBRE e… ed eccola che arriva la GMA!!!

9 MARZO.

Non servono altre parole!
WIWA L’AMORE, UNICA RIVOLUZIONE!

12 anni di vite mescolate! I 12 anni più belli della mia vita tutta!
1 anno da quando, nel suo vestito migliore, il mio uomo realizzava il mio sogno… Il coccibrillo! …Direte voi! Anche! Anche! Ma su, suvvia blog! Non crederai che sia solo la gemma ad impreziosire il momento! (Anche! Anche! :P)
‘Roberta, mi vuoi sposare?’
Se ci penso, svengo! *___*

Lo so, lo so…parlare delle settimane che seguono, dopo averlo fatto della settimana per eccellenza è riduttivo, ma… meritano, meritano anche quelle!

Dal 12 al 18…
Eh bè! E se non nascevo, come facevo a incontrare la persona più speciale di tutti gli universi??

E quindi dal 19 al 25…

L’EQUINOZIO DI PRIMAVERAAA!!
E se l’uomo più speciale di tutti gli universi non nasceva, proprio nel giorno in cui la terra esplode ed è più bella di sempre e invitante di colori, esattamente 374 giorni dopo di me, io come facevo a sposarmelo??

E poi c’è la coda del mese più allegro e frizzante di tutti!
Con tutti gli annessi e i connessi, giorno dopo giorno, con tutti i compleanni delle persone speciali che si pregiano di esservi nate!!

Che meraviglia che sei marzo mio!
Chissà che i nostri figli non nascano pure in marzo! 😉

Leave a Reply