O. 12/C13 parte III ✔

E’ un codice! Si è un codice!
E quel segno di spunta lì accanto significa che anche la ‘parte III’ della missione è andata!! *__*

Buon pomeriggio blooog!

Non ho fissato qualche punto importante in questi ultimi giorni… Primo tra tutti il VENTITREDIMAGGIO… (E tu sai quanto io ci tenga)
Sono stati giorni intensi qui alla base…Stiamo lavorando per un progetto davvero grande ed è entusiasmante, anche se faticosissimo! Ma si sa, l’entusiasmo annulla la stanchezza e io sono elettrizzata a pallissima!! *__*

Il VENTITREDIMAGGIO è passato da lontano, anche quest’anno, ma non per questo in silenzio.
Neppure questa volta sono riuscita a tornare a Palermo, ma quest’anno più dello scorso, ho sentito Palermo qui! Non te lo so spiegare blog mio, ma è così! Palermo è nel mio cuore, ovunque io sia! Palermo è dove io radico le mie tradizioni, anzi, lo è ancora di più qui dove, da quando io non faccio che parlare di VENTITREDIMAGGIO ogni VENTITREDIMAGGIO, è ancora di più, anche qui, VENTITREDIMAGGIO! Ed ha più forza così questa giornata! E’ una giornata aperta alla vita, nonostante si parli di morte! E’ sorprendente!

Voglio fissare anche il matrimonio di Luca e Floriana!
Luca è il capoclan,  non ci conosciamo da tanto, ma mi sembra una bella persona! Forse troppo ingegnere inside, ma anche per questo è divertente!! Un personaggione! Floriana, l’ho conosciuta a Pasqua, ma praticamente non c’eravamo scambiate che 4 parole…
Domenica è stato il loro matrimonio!
L’ho usato solo per noi fin’ora IPERMATRIMONIO, ma credo che la loro festa se lo meriti! 😉 Glielo do in prestito  (solo in prestito però, eh?! Resta mio&di Andre st’aggettivo, ok?!). Credo di poter affermare che il loro matrimonio è stato in assoluto il più bello a cui io abbia mai partecipato (dopo il nostro, ovviamente!! :D)! E’ stato bello-bello! In stile scout, in stile di festa e questo è l’importante! Sono tornata a casa col cuore carico di allegria! E quando ho cercato di spiegare a Chiara e a Eleonora quello che avevo provato, non trovavo le parole e allora dicevo loro ‘non so se ti è mai successo...’, entrambe, da due posti diversi, in due momenti diversi mi hanno risposto così ‘lo so esattamente cosa vuoi dirmi, è quello che ho provato al matrimonio tuo &di Andre!
E’ stata la risposta più bella che potessero darmi! Se il nostro matrimonio ha lasciato quello che io ho provato domenica… allora che GRANFIGATA che è stato!!
Io adoro i matrimoni! I matrimoni belli però! Quelli che è una vera FESTA! Dove si respira e mangia l’amore…

E poi il mio/nostro progetto…
L’appetito, la sete, l’evoluzione in atto… *_*
(Ed ovviamente, A CUORE SCALZO!)

Leave a Reply