Pile ricaricate! :)

Sto ancora cercando di digerire i 125 grammi, almeno, di anelletti più i 125 grammi di condimento (leggasi sugo, tritato, cipolla, sedano e carote) che li colorava…

Sto per vomitare!

L’avevo (spontaneamente e senza la insistente -e con gli occhi da ciuchino- richiesta del mio futuro maritino) preparata per il pranzo questa strepitosa pasta al forno, ma poi questo bel fine settimana c’ha rimescolato un pò i programmi e allora l’abbiam presa a cena, adesso ho bisogno di una limonata!

E’ stato proprio un bel week-end, rilassante per davvero!

Iniziato quando venerdì pomeriggio -che meraviglia!- my-my love è venuto a predermi a studio, allora subito a gustarci il lungo Tevere colorato e profumato d’estate!
Poi un bel sabato per metà fatto di colazione abbondante e cose di casa, per metà a spasso, in maniche di cotone, tra Colosseo, Fori imperiali, via del Corso, dei Condotti e Piazza di Spagna! La città è stracarica di turisti e sembra davvero che la bella stagione sia arrivata! Mi viene voglia di prendere i maglioni pesanti e tirarli di sotto…l’idea di un cambio d’armadio, mi mette i brividi! :/
E sta mattina… telepatia! Stavamo pensando ad un possibile pic-nic ed ecco che arriva la vicina e mi chiede se vogliamo unirci a loro e a qualche altro amico per un bel pranzo sotto il sole di Villa Pamphili!

Il cielo era BLU-BLU! Che più blu si può solo a Palermo! 😉
(E mi piacerebbe sentir leggere ad alta voce questa proposizione alla mia amica Simo! ;))

Adesso ho bisogno per davvero di una Shweppes!

E poi resto ancora un altro pò qui accoccolata sul divano con il mio next husband! 😉

Per la settimana che viene sono carica a palla! 😉

Leave a Reply