Soleluna…Jova sei tutto quello che vorrei dire!

C’è soleluna dentro di me, c’è l’acqua e c’è il fuoco, c’è notte, giorno, terra e mare, c’è troppo e c’è poco c’è soleluna dentro di me, c’è l’acqua e c’è il fuoco c’è notte, giorno, terra e mare, c’è troppo e c’è poco.
Certe sere amico mio mi viene in mente come certe sere prima di dormire io ripenso a quanto è complicato il cuore e dico lo sa solo Dio come è difficile andare fino in fondo nelle scelte che si fanno come è difficile restare al mondo vivere coerentemente vivere in mezzo alla gente scegliere quello che è buono distribuire agli amici il perdono c’è soleluna dentro di me c’è l’acqua e c’è il fuoco c’è notte, giorno, terra e mare, c’è troppo e c’è poco c’è soleluna dentro di me c’è l’acqua e c’è il fuoco c’è notte, giorno, terra e mare, c’è troppo e c’è poco.
Certe sere amico mio mi viene in mente come certe sere prima di dormire io io fino all’alba non riesco a dormire e sono albero e poi sasso sono un gabbiano che diventa cielo e sono pioggia e lampadina e sono un asino che prende il volo che prende il volo c’è soleluna dentro di me c’è l’acqua e c’è il fuoco c’è notte, giorno, terra e mare, c’è troppo e c’è poco c’è soleluna dentro di me c’è l’acqua e c’è il fuoco c’è notte, giorno, terra e mare, c’è troppo e c’è poco ATOMO CON ATOMO MOLECOLA CON MOLECOLA CELLULA CON CELLULA TESSUTO CON TESSUTO OSSA PELLE E MUSCOLI ANIMA E CERVELLO MADRE PADRE E FIGLIO SORELLA E FRATELLO AMICO COMPAGNO PAESANO E COMPAESANO UOMO AMBIENTE TERRA VICINISSIMO E LONTANO PIANETA COL SATELLITE LA STELLA COL PIANETA LO ZERO E L’INFINITO LA A, LA ZETA
c’è soleluna dentro di me c’è l’acqua e c’è il fuoco c’è notte, giorno, terra e mare, c’è troppo e c’è poco c’è soleluna dentro di me c’è l’acqua e c’è il fuoco c’è notte, giorno, terra e mare, c’è troppo e c’è poco.
E sono albero e poi sasso sono un gabbiano che diventa cielo e sono pioggia e lampadina e sono un asino che prende il volo e sono un pesce che diventa cane sono un cavallo che diventa sedia una matita che disegna case e queste case che diventan pane e questo pane che diventa vino e sono un vecchio che torna bambino c’è soleluna dentro di me c’è l’acqua e c’è il fuoco c’è notte, giorno, terra e mare, c’è troppo e c’è poco, c’è soleluna dentro di me, c’è soleluna dentro di me, c’è soleluna dentro di me c’è l’acqua e c’è il fuoco, c’è troppo e c’è poco dentro di me.

DAI UN’OCCHIATA QUI…
http://it.youtube.com/watch?v=4IpXvmFutWE

2 Comments

  1. 11 Maggio 2008 at 19:31

    ciao rò! ke carino sto tuo blog. questa canzone mi ha fatto da sottofondo per un sacco di tempo, anzi ora che me lo sto ricordando è da un po che non l’ascolto. 🙂
    vabè ti lascio un saluto che come t’ho già detto oggi ho il cervello in pappa.
    tvb! sò!

  2. dudu

    12 Maggio 2008 at 7:36

    Sofy! Grazie! Mi fa piacere che hai trovato il blog interessante! Ritorna a trovarmi, se ne hai voglia!
    Fai una cosa, “riorganizzati il cervello” e fai la scelta giusta…
    Ci conto!
    A buon intenditor…
    Tvb anch’io!
    PS Vieni alla veglia! …Almeno a vederci! Dai-dai!!

Leave a Reply