Veniamo in pace…

Non nascondo che sono in trepidante attesa per il ritorno della ‘serie di tutte le serie’ televisive: i VISITORS!!

Non vedo l’ora!

L’altro sera, ero a cena, e mentre il tipo, il ‘signorino buona sera di mediaset premium [non chiedetemi perchè la mia tv fosse sintonizzata su canale 5!] per intenderci, annunciava i progremmi, la tv si mette a tremare e un’aliena farfuglia parole tipo ‘veniamo in pace…’

La formuletta accende presto nel mio hard disk cerebrale qualcosa…
[Non mi prende mica la paura come quella geniaccia della mia amica Fabi! ;)]

Sono loooro! Sono i Visitors!
Che figata, ritornano!

Ero piccolissima quando andava in onda la prima serie, avevo quattro annetti, forse, ma ricordo che mi piaceva un sacco!
Mi piazzavo davanti alla tv con mia sorella ed era serata fantacazzatissima!
Mi divertivo un sacco a vedere questi tipi che si autodesquamavano!
Ora, è nota a tutti la mia memoria filmografica [non ricordo neppure il film che ho visto domenica sera, per esempio! Non lo so perchè, non ci posso fare nulla: scordo immediatamente le trame dei film che vedo! Cosa per altro, molto strana per una dalla memoria di ferro come me che si ricorda di ogni sciocchezza possibile e impossibile! Tutto ricordo: telefoni, targhe, compleanni, numeri di ruolo…Tutto! Tranne i film e le ‘maleparti’ che ricevo! Davvero! Quelli li scordo subito! Non me lo spiego!], quindi va da sè, che, essendo pure una bambina all’epoca dei fatti, non  ricordo una mazza, però  ricordo che ne andavo matta! Che poi non è neppure il mio genere! Chissà perchè mi piaceva tanto!

Ad ogni modo, non vedo l’ora della nuova serie, anche se premium non ce l’ho, ma me la procurerò tutta: episodio dopo episodio, fino ad averli tutti e 13 e poi verificherò se davvero era così geniale come ricordo!
Intanto l’altra sera ho ripassato un pò di roba su youtube! 😉

1 Comment

  1. Zobbi

    3 Marzo 2010 at 19:48

    La serie non è male, ho visto i primi 4 episodi con i sottotitoli anche se mi sa che non sta avendo grande successo staremo a vedere 😉

Leave a Reply