Vento d’estate…Estate?

Ringrazio il cielo perchè ieri sera c’ha preservati!
…E piove oggi che ‘sarebbe’ estate!

Ci siamo divertiti, divertiti e divertiti un sacco!

Al di là dei concerti più o meno belli che ho visto alla Magione, la Magione in sè è un modus divertendi (e scordiamoci qui che ho fatto il classico!)…Alla Magione ti diverti punto e basta! Anche se ci vai da solo perchè lì incontri gente, amici che non vedi da tanto e amici che vedi solo ai concerti, amici con cui esci ogni giorno, ‘amici scout’ (come se fossero diversi dagli altri!!) e gli amici delle scampagnate!
Insomma, non c’è posto migliore per stare in compagnia!
Ieri sera c’era la festa della Forst (io non bevo birra, lo sapete! Ma poco importa, ci vado uguale, ovviamente!) e tra gli altri gruppetti ‘emergenti’ c’era l’ospitone…

Neffa!
Io l’avevo già visto un concerto di Neffa (non me ne perdo una, è vero! Sono fatta così e c’è poco da discutere! ;D) e sapevo già quanto bravo fosse a suonare!
Mi piace un sacco, fa una musica spettacolare secondo me ed anche secondo Andre…E ci ritroviamo tra migliaia di persone a guardarci negli occhi e a cantare a squarcia gola! Siamo folli, siamo invincibili!

E oggi abbiamo passato una domenica di ‘finta’ estate a canticchiare qualche motivetto di Neffa…Abbiamo parecchi ricordi legati a queste canzoni…

Mi ha lasciata un attimo, ma ora torna…Che bella domenica insieme!  …E non è ancora finita! <3 <3 <3

1 Comment

  1. Mauro

    22 Giugno 2009 at 19:17

    Bravo neffa, dopo aver visto Saturno Contro mi sono rimesso a ricandare Passione, secondo me la sua più bella canzone

Leave a Reply