Estremo saluto

E’ normale sentirsi di fare un torto a un marito e pensare di dare al suo cuore i colpi di forbici che invece spettano ai propri capelli??

Sta notte mio marito ha dormito abbracciato ai miei capelli, ogni tanto, prima di addormentarsi, gli ha dato un bacio e quando sta mattina è uscito di casa, ha dato loro l’estremo saluto!

Più tardi taglio i capelli, caro blog! Questi 80 cm di spaghetti biondi, tac! Saltano!

E se anche ero convintissima e decisa di farlo, oggi quasi, quasi ci ripenso perchè mi pare di dare un dispiacere a my love! QUESTO NON E’ NORMALE! 😀

Io adoro le teste dai capelli corti e se in questi ultimi anni ho mollato la presa, è stato solo per amore! Aaaahhh l’amooore! Cosa non si fa per amore?!
Però devo dire che pestarseli nottetempo con i gomiti o ritrovarseli durante il giorno bloccati sotto a un’scella o pensare alle prossime vacanze al mare con orrore, manco è bello!

Ero partita da un taglio radicale alla Federica Pellegrini, passando per la testa di Victoria Beckam e Malika Ayane, poi ho ritrattato, ho pensato a Dianna Agron, ma non ero poi così sicura e allora il caschetto di Katie Holm, ma anche quello di Cameron Diaz non è male… Non lo so cavolo! Non lo so! E mi restano solo 5 ore per decidere! E poi, la frangia o niente frangia? Eccchepppalle!

Va bè, oh, non lo so come finirà più tardi! o.O

Leave a Reply